CHI SIAMO

Bianco con Stile ! Wedding Planner & Event Manager
Bianco con Stile | Event Manager & Wedding Planner

Bianco con Stile -Wedding Planne, Event Planner, Banqueting - Cuore STEFANIA BOA

Ho cominciato a muovere i primi passi nell’ambiente dei matrimoni fin da piccola.

Mia madre è un’ imprenditrice nel settore di alta moda sposa, e mio padre uno chef. In famiglia mancava una figura che potesse orchestrare un matrimonio dall’inizio alla fine: dai preparativi alla consulenza d’immagine per gli sposi, dalla location perfetta a un catering impeccabile.

Mi sono laureata in organizzazione di eventi e risorse umane e senza alcun dubbio, ho subito intrapreso la carriera di Wedding Planner e Bridal Stylist.

Grazie all’attenzione speciale nei dettagli e a un pizzico di fantasia, nel 2009 ho aperto Bianco con Stile, un contenitore creativo che trasforma il sogno del giorno più bello della vita in realtà.

Bianco con Stile -Wedding Planne, Event Planner, Banqueting - Cuore CECILIA GUARINELLI

Sono di Milano, città che amo molto! Qui mi sono laureata in giurisprudenza e per diversi anni ho lavorato nell’ambito legale.

Precisa, sensibile e con spiccato gusto estetico, il mio sogno nel cassetto, fin dai tempi del liceo, è stato quello di diventare una consulente nella progettazione di eventi.

La mia innata passione per il planning si unisce a quella per il wedding, così seguo l’istinto!

Nel 2015 decido di investire in un ampio corso di formazione in pianificazione ed esecuzione di eventi, in particolare nell’organizzazione di matrimoni.

Mi sono lanciata con tutta me stessa in questa nuova avventura, che ha raggiunto il suo apice nell’incontro con Stefania Boa e l’ingresso ufficiale nel team di Bianco con Stile.