WEDDING PLANNER

L’attività principale di Bianco con Stile è quella di Wedding Planner.

La figura Wedding Planner è professionale e affianca la futura coppia di sposi nell’organizzazione del matrimonio dalla A alla Z.

Il matrimonio è uno di quei momenti che rimane scolpito nei cuori della coppia e dei loro invitati per sempre.
Ci prefiggiamo come obiettivo quello di ideare matrimoni unici e personalizzati sulla base dei desideri e delle esigenze di budget dei nostri clienti.
Entriamo in empatia con la coppia, condividiamo l’emozione senza mai perdere di vista ogni singolo dettaglio di questo giorno indimenticabile.
In ogni matrimonio è come se ci sposassimo un po’ anche noi.

Bianco con Stile -Wedding Planne, Event Planner, Banqueting - Cuore Quali sono gli ingredienti per nozze da favola?

L’esperienza maturata nel settore degli eventi ci ha permesso di coltivare rapporti di fiducia con figure professionali specializzate nel settore, quali flower designers, banqueting, fotografi, make up artist, stylist, che collaborano per la riuscita ottimale dell’evento.

Bianco con Stile -Wedding Planne, Event Planner, Banqueting - Cuore Le consulenze di Wedding Planner possono essere di due tipi:

Completa. Una consulenza a 360° che permette alla coppia di sposi di dormire sonni tranquilli. Bianco con Stile gestisce tutte le fasi dell’evento: dall’idea e fil rouge iniziale, alla progettazione fino alla sua totale organizzazione e gestione del giorno delle nozze.

Parziale. La regia del giorno. Come un regista di un film d’autore, Bianco con Stile dirige il giorno delle nozze attraverso la gestione dei fornitori, della logistica e rispettando le tempistiche richieste. Dall’accoglienza degli ospiti alla consegna delle bomboniere.